Junior Rugby, Under 14 nona al SuperChallenge

Foto Modena Junior Rugby

Test importante quello dell’ultimo weekend per la formazione Under 14 del Modena Junior Rugby impegnata nella terza tappa del SuperChallenge. Due vittorie e due sconfitte il bilancio finale degli scontri in quel di Mogliano nel corso di una manifestazione che ha visto impegnate dodici tra le formazioni di maggior livello in Italia. Il torneo alla fine ha visto prevalere i padroni di casa del Rugby Mogliano, davanti a Gispi Prato e Castellana. Bene i verdeblù, che dopo aver perso gli incontri preliminari con San Donà (10-5) e Veneziamestre (19-0), si sono imposti con Colorno per 12-5 e con Petrarca Padova per 24-10, chiudendo il torneo al 9° posto.

Finisce con una sconfitta la prima uscita degli atleti Under 14 (classe 2000) dell’Area Modena e Reggio con i pari età dell’Area Romagna. A Imola il punteggio finale dell’incontro, diviso in quattro tempi da 10 minuti l’uno, recita 36-12 per Romagna, autore di sei mete a fronte delle due degli emiliani.

Invasione di miniatleti per il primo concentramento di minirugby del 2014 a Collegarola: una grande festa che ha visto protagonisti i bambini del Modena Junior Rugby, del Gispi Prato, dell’Olimpia Vignola, delle Sms Lanfranco, degli Highlanders Formigine, del Piacenza Rugby, del Rugby Parma Young e del Rugby Fiorenzuola.

Andrea Lolli

Andrea Lolli

Nato a Bazzano (BO) nel 1985 si avvicina al mondo del giornalismo tramite il web entrando a far parte della redazione del portale calcistico Tuttomercatoweb. La prima esperienza su carta stampata è la collaborazione con il quotidiano Modena Qui iniziata nel marzo 2009. Tra le esperienze principali nel mondo della comunicazione sette anni da Responsabile Ufficio Stampa nella pallavolo femminile di Serie A1 a Modena e due anni nella redazione giornalistica dell'emittente TV Qui.

Condividi