Modena Junior Rugby, l'under 16 Elite è da otto!!!!

Prosegue il testa a testa tra Modena Junior e Vasari Arezzo nel girone Elite Under 16. La squadra dei coach Bigliardi e Rovina conquista l’ottava vittoria di fila, vincendo 34-10 in trasferta l’Academy.Per stabilire chi sarà la capolista del girone, decisiva sarà la sfida di domenica 13 aprile tra emiliani e aretini. Pesante sconfitta per l’Under 16 regionale, che a Collegarola perdono 60-0 con i pari età del Rugby Parma, rimanendo sul gradino più basso del podio.
Perde ancora una volta il Modena Junior Under 18. La squadra dei coach Ivanciuc e Montalto perdono 27-12 in casa dell’Amatori Parma, dopo essere stati vicinissimi al punto bonus (trasformazione sbagliata sul 20-12 e meta subita nei minuti finali).
Bella vittoria della selezione di area Modena/Reggio al festival delle Province Under 14 di Parma: selezione Lombardia ko per 35-24. Ottima prova anche del minirugby, che nel week end ha disputato due tornei, uno a Badia e uno a Padova. Tra i risultati spicca il secondo posto a Padova dell’Under 10, sconfitta in finale per 3-2 dalla Capitolina.

Condividi