Rugby: Donelli si trova davanti ud una sfida (quasi) impossibile

Il Donelli Modena Rugby oggi a Collegarola affronterà il Piacenza, attuale capolista del campionato di Serie B (inizio alle 15,30). Il diciannovesimo turno riserva dunque ai geminiani un altro impegno sulla carta proibitivo, contro una squadra che all’attivo ha ben sedici vittorie e solo due sconfitte. Il Donelli è attualmente a 38 punti, ottavo in graduatoria, esattamente a trenta lunghezze dalla formazione piacentina, dove militano alcuni giocatori di valore che nel recente passato hanno vestito i colori modenesi, come l’ex capitano Stead e i fratelli Frangulea. Gian Luca Ogier, coach del Donelli Modena Rugby, molto probabilmente confermerà la formazione scesa in campo domenica scorsa, l’unica incognita è
in prima linea Milzani, autore di una grande prova a Pesaro, toccato duro e reduce da una settimana a ritmi bassi. Al suo posto possibile l’inserimento nel quindici iniziale di Salici.
Probabile formazione per il Donelli Modena Rugby: Assandri, Utini, Trotta, Lanzoni, Martines, Catellani, Rovina, Venturelli M., Venturelli L., Gambini, Dormi, Sola, D’Amico, Faraone, Salici. A disposizione: Milzani, Rizzi, Vaccari, Furghieri, Patera, Kubler, Marzougui.

Condividi