"Billo" Bigliardi ci presenta la sfida dell'Under 16 Elite contro l'Arezzo

Domenica a Collegarola c’è aria di grande rugby, infatti sul campo centrale, alle 12,30 scenderanno in campo Modena Junior ed Arezzo le due squadre che fino ad ora hanno dominato il loro girone.

Billo cosa vi giocate Domenica contro gli aretini?

Sarà una gran partita fra le due squadre che  fino ad ora hanno dominato il campionato. La terza in classifica è staccata di 11 punti, segno che il ritmo delle prime due è stato molto alto. Chi vince Domenica accederà alle semifinali nazionali di categoria!

L’obiettivo che vi eravate dati ad inizio stagione è stato raggiunto?

Si! Con la società e i ragazzi c’eravamo posti il raggiungimento di un posto tra le prime quattro del girone. Siamo già molto contenti di questo ma quella di Domenica per noi vale come una finale.

Che tipo di partita sarà?

Sarà una partita molto difficile con avversari forti. Ci siamo già sfidati due volte quest’anno con una vittoria per parte; ad inizio campionato nel barrage vincemmo noi a Collegarola, mentre ad Arezzo vinsero loro con troppi errori nostri difensivi. Hanno alcuni giocatori del 1998 di qualità che giocano nella preaccademia con i ragazzi del ’97. Se rimarremo concentrati potremmo centrare la vittoria.

Vi aspettiamo tutti allo stadio di Collegarola Domenica 13 Aprile alle 12,30. Ovviamente l’ingresso sarà gratuito.

Forza ragazzi!

Francesco Ferraguti

Francesco Ferraguti

Giocatore di Modena Rugby, Siviglia e Perugia, attualmente allenatore dell'Under 14 del Modena Junior Rugby Club vi racconterò il mondo rugbystico modenese come nel classico terzo tempo di fine partita, dove tra un piatto di pasta e una birra (con musica in sottofondo) si scambiano due chiacchiere con gli amici. Restate sintonizzati! Rock 'n' roll!

Condividi