A Fiorano si torna a parlare di basket con “Altro tiro altro giro altro regalo” di Flavio Tranquillo

0

Dopo il trionfo di Federico Buffa a Maranello dello scorso mese, in territorio modenese si torna a parlare di basket. E non con un giornalista qualsiasi, ma con Flavio Tranquillo.
Questa sera a Fiorano ad allietare la serata degli appassionati di pallacanestro ci sarà il noto giornalista di Sky Sport, esperto sia di basket italiano che americano. Motivo della sua visita, la presentazione del libro “Altro tiro altro giro altro regalo” (Baldini & Castoldi). Oltre alla presentazione, il pubblico potrà cogliere l’occasione per chiedere all’ospite qualche curiosità. L’evento, organizzato dall’associazione Concretamente Sassuolo, avrà luogo al Teatro Astoria con inizio previsto per le ore 20:45, ingresso gratuito. Dopo l’incontro, Flavio Tranquillo sarà a disposizione per firmare le copie del libro.

L'Autore

Gina Paradiso, classe 1988. Appassionata di musica, moda, sport e tecnologia: durante la settimana programmatrice informatica, nel week-end e nel tempo libero si dedica alle sue grandi passioni tra cui quella di scrivere di sport. Collabora con la Gazzetta di Modena.

Scrivi un Commento