Mercato dilettanti: Baia lascia il San Felice! Rinaldi sarà l'allenatore del Gaggio!

Ecco le notizie del pomeriggio!

Come rivela “Prima Pagina”, a Formigine ritorna Lusvraghi dalla Sanmichelese e arriva Antonino Tripepi da La Pieve Nonantola. In uscita Hessel che si trasferisce all’estero.

Baia, portiere del San Felice, abbandona momentaneamente per problemi di lavoro. Potrebbero partire anche l’attaccante Luppi e il difensore Siena.

Max Rinaldi dovrebbe essere il nuovo mister del Gaggio che cerca un portiere.

Paroli, presidente della Flos Frugi, smentisce l’interessamento per Zaia del Magreta e Mondani del Maranello, e ufficializza l’arrivo di Marco Montagnani (in foto), classe 87, proveniente dalla Bellarosa (prima categoria girone reggiano).

IMG_1073

TI SEI PERSO I MOVIMENTI DI QUESTA MATTINA? CLICCA QUI!

 

Tommaso Turci

Tommaso Turci

Tommaso Turci, classe 1990, è un geminiano DOC. Voce di Modena, Carpi e Sassuolo per Parlando di Sport, è un esperto di calcio minore. Ex caporedattore di "I am Calcio", è cofondatore di "Parlando di dilettanti" e ospite fisso alla trasmissione "In campo con Maini". Laureto in International Management nel 2014, vince una borsa di studio presso la Business School del "Sole 24 Ore", per studiare da vicino le realtà sportive internazionali. Dal 2015 collabora con la "Gazzetta di Modena", conduce il programma televisivo "Dilettanti a chi? Il calcio che conta" ed è telecronista ufficiale per Sportube.tv Lega Pro Channel, il canale della terza divisione italiana. Dal 2016 entra a far parte della squadra di Football Data e di GianlucaDiMarzio.com .

Condividi