Modena Volley: ufficiale il ritorno di Capitan Bruno! Il video messaggio dal Brasile ai tifosi!

Dopo settimane di rumors arriva la conferma dalla società Modena Volley del ritorno di Bruno Mossa De Rezende! 

Questo il video messaggio del giocatore ai tifosi dal Brasile

Questo il comunicato della società:

AZIMUT MODENA VOLLEY ANNUNCIA IL RITORNO DEL REGISTA BRASILIANO BRUNO MOSSA DE REZENDE

Modena, 2 maggio 2017

Azimut Modena Volley annuncia l’importante e strategico colpo di mercato in vista della stagione 2017/2018. Dopo le conferme del campione francese Earvin Ngapeth, di Salvatore Rossini e di Maxwell Holt, in vista della prossima stagione la Società ingaggia il miglior palleggiatore del Mondo, il campione olimpico e del mondo in carica Bruno Mossa De Rezende. Bruno ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo per i due anni successivi. Il ritorno a Modena del regista di Rio de Janeiro, fortemente voluto da Presidente e dalla Società, rappresenta la conferma del grande legame tra Bruno e Catia Pedrini oltre all’ “amore eterno” per Modena Volley e per la città di Modena.

Queste le prime parole di Bruno dal Brasile“Ringrazio il Presidente Catia Pedrini e la Società per avermi richiamato, dopo avermi concesso  quest’ultima stagione nel mio Paese, che sentivo come un dovere verso la mia Patria, dopo il successo Olimpico. Ora torno a Modena con una grande voglia di vincere nel Tempio della pallavolo, per la Società, per i tifosi, per la città di Modena.”.

“Sono convinta, e l’ho ribadito in diverse occasioni, che a Modena la pallavolo deve essere solo di alto livello – dichiara la Presidente Catia Pedrini, – Credo che questo ingaggio sia la dimostrazione concreta della Società di voler tener fede a questa filosofia. Il ritorno di Bruno rappresenta per me un immenso piacere, perché è il ritorno di un campione e di un uomo che con le sue doti sportive e umane ci ha aiutato a far innamorare del volley un’intera città. Il suo ritorno è il coronamento del lavoro di una Società che fa della passione e della professionalità le colonne portanti, un altro passo per aprire un ciclo vincente che potrà consolidarsi nel tempo anche grazie alla sensibilità di chi ci sostiene sempre con più vigore, facendo di Modena Volley la Società di un intero territorio.”.

Bruno Rezende, trent’anni, è considerato il miglior giocatore del mondo nel suo ruolo, vanta nel suo palmares l’oro Olimpico a Rio 2016 e torna per la terza volta gialloblù. Reduce dalle semifinali della Superliga brasiliana con il Sesi di San Paolo, Bruno arriverà a Modena a settembre, al termine della World Grand Champions Cup (12-17 settembre) dove sarà impegnato con la nazionale verdeoro contro Italia, Francia, Iran, Giappone e Stati Uniti.

Condividi