Dilettanti – Allenatori e giocatori: le novità di mercato

0

Nuove conferme sulle panchine: mister Enrico Rosi sarà ancora l’allenatore del Gaggio, a Rivara prosegue il rapporto con Breveglieri e anche Paganelli continuerà a San Damaso. La Modenese e mister Fava hanno risolto le divergenze, che avevamo riportato nelle scorse settimane, e continueranno il rapporto anche in Prima Categoria e con ogni probabilità il vice allenatore sarà Minutolo.

Mister Barbi della Virtus Camposanto non ha ancora deciso il suo futuro, ma in caso di partenza la società ha già individuato in Alessandro Semeraro il possibile sostituto. La Quarantolese cambierà allenatore e ha ormai trovato l’accordo definitivo con Molinari, nell’ultima stagione allo Junior Finale. Il tecnico Luppi della Folgore Mirandola è tentato dall’offerta del Medolla.

Passando al mercato che riguarda i giocatori, potrebbe lasciare la Rosselli Mutina l’attaccante Azzouzi. Il Campagnola si è fatto avanti per bomber Belluzzi della Solierese che è il desiderio anche di tante altre squadre tra Promozione ed Eccellenza.

Il San Paolo aggrega alla prima squadra tre giovani proveniente dalla Juniores: Davide Tavoni, Serjei Cavallini e Alessandro Maccaferri. La Mutina Sport ha nel mirino Mirko Falco del San Cesario. Il centrocampista Toni Seclì resterà a Sant’Anna anche la prossima stagione. Enrico Pistoni, centrocampista di proprietà del Colombaro, è alla ricerca di una nuova squadra.

L'Autore

Scrivi un Commento