Dilettanti – Dalle panchine al campo: tante news di mercato

0

E’ fatta per il ritorno di mister Cantaroni a Cittadella. Il San Cesario, invece, guarda con interesse mister Samuele Santini.

Il Fiorano cercherà di mantenere lo zoccolo duro della rosa e il mercato sarà basato soprattutto sui giovani. Pare certa la permanenza di Zamble. A Cittadella saluta il capitano Colombini, mentre potrebbe tornare l’attaccante El Madi, attualmente al Persiceto. La Vignolese è molto attiva: ormai ad un passo l’arrivo di Toubba, come riportato nei giorni scorsi, e nel mirino anche Ricci de La Pieve. In uscita, invece, il difensore Jonathan Giovanelli.

Federico Barbieri lascerà il Real Maranello per trasferirsi al Colombaro. Alla squadra orange potrebbe arrivare anche l’attaccante Toni, nell’ultima stagione a Monteombraro.Il San Cesario ha nel mirino gli esterni dello Zocca Mohamed e Sula ed è interessato anche a Cavani del Ravarino, il quale però pare vicino alla Vis San Prospero. Il San Damaso è sull’attaccante Gosa, nonostante l’Atletic Cdr non abbia alcuna intenzione di cederlo.

La Maranese ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato, in prestito dalla Vignolese, l’attaccante Marco Dotti (’97). Inoltre, è stato liberato il difensore Ciro Bevere che pare ormai vicino al Roccamalatina e potrebbe partire anche Filippo Pasquali, sul quale c’è l’interesse del Solignano. Il portiere Mattia Tedeschini (’96), nell’ultima stagione al San Damaso, è in cerca di squadra. I giovani della Juniores della Rosselli Mutina Cosmai e Vecchi, con ogni probabilità, verranno girati alla Mutina Sport.

L'Autore

Scrivi un Commento