Modena Baseball: under 18 travolgenti contro la Pianorese.

Under 18: Modena 12 Pianorese 1.
Grande prova degli under 18 che a Modena infliggono una pesante sconfitta alla Pianorese. Sul monte di lancio buona la partenza del mancino modenese Gianmarco Coluccia. Dopo 2 inning viene rilevato da Matteo Ruini che non concede praticamente nulla all’attacco bolognese. Invece le mazze canarine colpiscono duro trainate da Andrea Sarti autore di tre battute valide su tre turni. Ottimi anche Matteo Ruini con due battute valide ed il solito Mohamed Bakkali ottimo in attacco e grande in difesa nel suo ruolo di seconda base. Grande soddisfazione per il manager Mauro Brandoli ed il coach Fausto Coluccia che possono guardare serenamente al proseguo del campionato. Prossimo incontro sabato prossimo sul campo degli Athletics, primi in classifica.

La formazione Under 15 modenese è stata sconfitta in casa per 14 a 8 dalla Pianorese. Per accedere agli spareggi per le fasi nazionali, la formazione gialloblu è scesa in campo con l’obbligo di vincere. E forse è stato proprio questo che ha influenzato la prestazione dei giovani modenesi che hanno commesso innumerevoli errori in difesa. Purtroppo non è bastata la buona prestazione del solito Mohamed Bakkali che ha messo in seria difficoltà le mazze bolognesi, e l’ottima chiusura sul monte di Ferrati ad ottenere il risultato sperato. Ultimo incontro di recupero mercoledi 28 in casa contro il Minerbio, dove i coach daranno spazio ai ragazzi più giovani della squadra in vista dei tornei da disputare e del futuro.

Mauro Brandoli

Mauro Brandoli

Coach del Comcor Modena in Serie A Federale, un passato come giocatore del Modena baseball, allenatore del Carpi Baseball, coach Fortitudo Bologna nei Campionati 2009-2010 (tripletta con Scudetto, Coppa Italia e Coppa dei Campioni).A quattordici anni mi hanno dato un guantone da baseball e detto: ”prova a tirare la palla” da allora non me lo sono più tolto.Nella rubrica saranno postate informazioni su tutto il movimento del baseball di Modena e provincia.Esistono solo due stagioni: l’inverno e la stagione del baseball. Pazzi per il baseball…

Condividi