Dilettanti – Prima, presentato il nuovo Colombaro

Nella serata di giovedì scorso è stato presentato il nuovo Colombaro, presso l’impianto sportivo “Stefani” della cittadina formiginese. La società, attraverso le parole del Ds Cappi, ha voluto trasmettere fin da subito ai nuovi giocatori la propria determinazione a fare bene e a centrare in tre anni il ritorno in Promozione, categoria persa dalla squadra Orange ormai due anni fa. In seguito, la parola è passata al giovane tecnico Carmine Perziano, novità di quest’anno, il quale ha dato prova di grande preparazione e carattere, caratteristiche importanti per la gestione di un gruppo così giovane e variegato come quello della stagione 2017/2018. Per il nuovo Colombaro non ci sono così tanti nomi altisonanti, diverse novità, molti giovani e grande voglia di rivincita dopo il fallimento della scorsa stagione e ad oggi sono sicuramente una delle realtà che hanno destato più interesse in Prima Categoria. Di seguito riportiamo le dichiarazioni del neoallenatore Perziano con il quale abbiamo avuto il piacere di parlare proprio in diretta giovedì sera, e l’elenco completo della nuova rosa.

Perziano: “Dopo la breve esperienza di Montombraro, mi si è presentata subito questa grande possibilità e prontamente ho accettato con entusiasmo. Insieme al Ds Cappi abbiamo aperto un nuovo ciclo, puntando sui giovani e conservando solo pochi senatori, tuttavia non sarà facile e ci aspetterà un campionato difficile perché potremmo pagare la nostra grande inesperienza. Nonostante ciò, quello che chiedo ai miei ragazzi è di andare sempre su ogni campo con determinazione e cattiveria, portando avanti la nostra idea di gioco senza paura. Serviranno giocatori motivati per riprendersi da una stagione deludente ed io e il mio staff punteremo proprio sull’entusiasmo e la coesione del gruppo. Ho grande rispetto per ogni nostro avversario, però la squadra che ad oggi vedo favorita è la Flos Frugi, compagine che si è resa protagonista di un grande mercato.

Rosa –

Portieri: Paolo Indiricchio, Matteo Botti.

Difensori: Fabio Duka, Davide Stefani, Matteo Baretti, Alessandro Vacondio, Raimondo Annesi, Luca Farina, Luca Masi, Luca DI Bona.

Centrocampisti: Gianluca Gibertini, Nicolò Zunarelli, Francesco Poggioli, Francesco Plessi, Matteo Di Virgilio.

Attaccanti: Enrico Stefani, Gianluca Steri, Matteo Nicoli, Federico Barbieri, Riccardo Pederzoli, Marko Malavojevic.

Staff tecnico: Carmine Perziano (allenatore), Enrico Mazzanti (vice-allentore), Simone Cerroni (vice-allenatore), Alfredo Musumeci (preparatore dei portieri), Adam Caiola (fisioterapista), Vincenzo Sgambati (team manager), Domenico Piccinini (dirigente accompagnatore). 

Gianluca Gasparini

Gianluca Gasparini

Gianluca Gasparini, classe '96, collabora con Parlandodisport.it, seguendo Modena, Carpi e Sassuolo. Per Parlandodidilettanti.it scrive pezzi ed interviste su tutto il calcio di provincia modenese. Addetto stampa per la Rosselli Mutina.

Condividi