Dilettanti - Rosselli Mutina, Giuseppe Cozzolino si presenta: "Non sono venuto qui per vedere trionfare le altre squadre"

 

Giuseppe Cozzolino è sicuramente il colpo del mercato estivo messo a segno dalla Rosselli Mutina, insieme al compagno di reparto Giuseppe Greco. L’ex attaccante del Castelvetro ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore gialloblu: “Sono felice di essere approdato in questo club. Il progetto che mi è stato presentato è davvero affascinante. A Castelvetro mi sono trovato benissimo, ma c’erano cambiamenti in atto e per questo ho colto immediatamente questa nuova opportunità. Non mi interessa essere sceso di categoria, ma l’importante è il progetto a lungo termine che ha la società. Qui, le ambizioni sono di prim’ordine. Ho trovato subito una società con un’ottima organizzazione, strutture adeguate ed entusiasmo dei due patron. Ci sono tutti gli ingredienti per fare bene e io ho grandi stimoli. Mister Notari? Non lo conoscevo personalmente, ma la prima impressione è stata buona. E’ una persona intelligente e sono certo che il nostro rapporto sarà più che positivo. Greco? Con lui ho un rapporto fantastico, sia dentro che fuori dal campo. Per me è più di un amico. La possibilità di trasferirci insieme è stato uno dei motivi che mi ha spinto ad accettare. La società sta facendo sforzi importanti per rinforzare l’organico con giocatori di qualità e questa è una cosa assolutamente positiva. Oltre a me e Greco, sono arrivati giocatori di caratura come Ruopolo e Ferrari, giusto per citarne alcuni”. Infine, ha concluso parlando del suo obiettivo personale: “Non mi piace spendere cifre o numeri. Dico soltanto che metterò il massimo impegno. Gioco sempre per vincere e non sono venuto alla Rosselli Mutina per guardare le altre squadre trionfare”.

Giuseppe Cozzolino con il presidente Cosmai

Giuseppe Cozzolino con il presidente Cosmai

 

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito, impiegato su tutte le squadre della provincia: Modena, Carpi e Sassuolo. Esperto del mondo dei dilettanti, dove ha collaborato con il portale "I am calcio" e occupato attualmente con "Parlando di dilettanti". Addetto stampa A.C. Castelvetro.

Condividi