Dilettanti - La Pieve Nonantola, mister Fancelli: "La mentalità vincente farà la differenza". Ds Bernabiti: "Vogliamo fare meglio della scorsa stagione"

Durante la serata di presentazione della rosa de La Pieve Nonantola, sono intervenuti il nuovo allenatore Sergio Fancelli ed il direttore sportivo Enrico Bernabiti.

“Non saremo l’unica squadra ad avere obiettivi ambiziosi – ha detto mister Fancelli – ma la mentalità vincente farà la differenza. Non è importante solamente conquistare i tre punti alla domenica per essere ambiziosi, ma il lavoro settimanale e il gruppo sono i fattori importanti per vincere”.

“Quest’anno abbiamo cercato di riportare a casa tanti Nonantolani – prosegue il ds Bernabiti – ed aggregare alla rosa diversi giovani. Sicuramente, l’obiettivo è fare meglio della scorsa stagione e puntare sui giovani per dare continuità anche agli anni futuri”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito, impiegato su tutte le squadre della provincia: Modena, Carpi e Sassuolo. Esperto del mondo dei dilettanti, dove ha collaborato con il portale "I am calcio" e occupato attualmente con "Parlando di dilettanti". Addetto stampa A.C. Castelvetro.

Condividi