Modena Fc, Nicola Capellini: “Felice di essere approdato in una piazza così blasonata. Ringrazio Capuano per l’opportunità..”

0

Direttamente dal ritiro di Fanano, il neo acquisto Nicola Capellini ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Modena: “Approdo in una società blasonata e in una piazza ambita in questa categoria. Sono a conoscenza della stima che ha il mister nei miei confronti, lo ringrazio per l’opportunità, sono felice e spero di poter dare il mio contributo alla squadra. Ruolo? Nel 3-5-2 di Capuano mi trovo bene come mezz’ala, sia a sinistra sia a destra. Sono un giocatore che predilige il cambio passo e l’inserimento senza palla, vedremo cosa succederà. Potrei fare anche il trequartista, dipenderà dalle necessità del mister. Come è nata la trattativa? Mi hanno detto ieri che il mister era interessato, stamattina mi hanno chiamato e alle 10 ero a Modena, è stato tutto molto veloce ed eccomi qua. Il fatto che sia stato proprio Capuano a volermi è stato uno stimolo in più per il mio trasferimento in gialloblù. Che squadra mi aspetto di trovare? Con Giorico ho giocato a Venezia e quindi lo conosco molto bene. È un metronomo importante per la categoria. Sono contento che rimanga lo zoccolo duro, è giusto ripartire da basi solide. Ho già visto in questo primo allenamento che il gruppo è affiatato e si trova bene in compagnia, sono soddisfatto anche di questo..”

L'Autore

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto recentemente all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Scrivi un Commento