Modena Fc, Nicola Capellini: "Felice di essere approdato in una piazza così blasonata. Ringrazio Capuano per l'opportunità.."

Direttamente dal ritiro di Fanano, il neo acquisto Nicola Capellini ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Modena: “Approdo in una società blasonata e in una piazza ambita in questa categoria. Sono a conoscenza della stima che ha il mister nei miei confronti, lo ringrazio per l’opportunità, sono felice e spero di poter dare il mio contributo alla squadra. Ruolo? Nel 3-5-2 di Capuano mi trovo bene come mezz’ala, sia a sinistra sia a destra. Sono un giocatore che predilige il cambio passo e l’inserimento senza palla, vedremo cosa succederà. Potrei fare anche il trequartista, dipenderà dalle necessità del mister. Come è nata la trattativa? Mi hanno detto ieri che il mister era interessato, stamattina mi hanno chiamato e alle 10 ero a Modena, è stato tutto molto veloce ed eccomi qua. Il fatto che sia stato proprio Capuano a volermi è stato uno stimolo in più per il mio trasferimento in gialloblù. Che squadra mi aspetto di trovare? Con Giorico ho giocato a Venezia e quindi lo conosco molto bene. È un metronomo importante per la categoria. Sono contento che rimanga lo zoccolo duro, è giusto ripartire da basi solide. Ho già visto in questo primo allenamento che il gruppo è affiatato e si trova bene in compagnia, sono soddisfatto anche di questo..”

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Condividi