Sassuolo, in tre giorni superata quota 1000 abbonamenti

“Ottimo avvio della Campagna Abbonamenti 2017/2018: nei primi tre giorni della fase di prelazione sono state sottoscritte oltre 1000 tessere. Si ricorda che la prima fase durerà fino al 21 Luglio ed è riservata esclusivamente ai vecchi abbonati con il diritto al mantenimento dello stesso posto della scorsa stagione. Partenza della vendita libera dal 25 Luglio 2017.

Fra le novità lo sconto fedeltà riservato a chi rinnoverà l’abbonamento della passata stagione*. Prezzi bloccati invece per i nuovi sottoscrittori! Per tutti gli abbonati 2017/18 inoltre una sorpresa: la sciarpa ufficiale neroverde in omaggio! CLICCARE QUI per visualizzare tutte le info, i prezzi e le linee guida. Per ulteriori informazioni sono consultabili le risposte alle principali DOMANDE FREQUENTI (FAQ).

* Tale sconto non è valido all’interno della Promozione Family”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito, impiegato su tutte le squadre della provincia: Modena, Carpi e Sassuolo. Esperto del mondo dei dilettanti, dove ha collaborato con il portale "I am calcio" e occupato attualmente con "Parlando di dilettanti". Addetto stampa A.C. Castelvetro.

Condividi