Sassuolo, Marchizza e Frattesi si presentano: "Questa società punta molto sui giovani, per noi è una grande opportunità"

I due nuovi arrivati in casa Sassuolo, Riccardo Marchizza e Davide Frattesi, si sono presentati direttamente dal ritiro di Vipiteno.

“Cambiare squadra dopo tanti anni non è facile – ha detto Marchizza – ma abbiamo trovato un gruppo di ragazzi che, da subito, ci ha aiutato ad inserirci. Penso che il Sassuolo sia la squadra ideale per un ragazzo che esce dalle giovanili perché c’è la filosofia di valorizzare e far giocare i giovani. Per noi è una grande occasione e sono certo che la sfrutteremo al meglio”.

“Sono molto contento di essere qui – prosegue Frattesi – . Stimo il Sassuolo come società e quando mi è stato detto dell’opportunità di vestire la maglia neroverde non ci ho pensato due volte. Questa società punta molto sui giovani e spero nel corso della stagione di trovare spazio. E’ un ambiente tranquillo, non potevo trovare di meglio”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito, impiegato su tutte le squadre della provincia: Modena, Carpi e Sassuolo. Esperto del mondo dei dilettanti, dove ha collaborato con il portale "I am calcio" e occupato attualmente con "Parlando di dilettanti". Addetto stampa A.C. Castelvetro.

Condividi