Dilettanti – Cittadella, presentata la rosa in vista della nuova stagione

0

“Ieri sera, presso il Campo “Botti” di Modena, la Cittadella Vis San Paolo ha presentato squadra e staff che prenderanno parte, nella prossima stagione sportiva, al campionato di Promozione. Presenti all’evento, oltre ai principali sponsor della società, anche l’Assessore allo Sport del Comune di Modena Giulio Guerzoni, il Vice Presidente Vicario del CRER Dorindo Sanguanini e il Presidente della FIGC di Modena Vincenzo Credi”.

Presidente Marco Lei: “La scorsa stagione siamo andati molto vicini alla salvezza, ma onestamente credo che la retrocessione sia stata giusta e noi come società ci prendiamo le nostre responsabilità perché qualcosa è mancato. L’unico rammarico che ho è che quest’anno non potremo fare il derby di quartiere, in Eccellenza, contro la corazzata Rosselli Mutina con i quali siamo rivali sul campo, ma amici fuori. Speriamo di affrontare la nuova stagione con tutto quello che serve per fare il meglio possibile”.

Mister Roberto Cantaroni: “Tornare dove si è fatto molto bene c’è tanto da perdere e poco da guadagnare, ma è un problema che non mi sono posto perché Cittadella per me è una famiglia. Una retrocessione, solitamente, porta qualche strascico e di conseguenza siamo ripartiti da sette giocatori dell’anno scorso. Poi, abbiamo preso giocatori pronti a mettersi in discussione che hanno accettato di venire in una società dove si fanno le cose con criterio e c’è l’ambiente giusto per fare calcio. L’obiettivo è rimettersi in discussione dopo la retrocessione e secondo me questa squadra, anche se non è ancora completa, è attrezzata per fare un buon campionato”.

 

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

Presidente: Marco Lei
Direttore Tecnico: Michele Marchesini
Direttore Sportivo: Piero Buttitta
Club Manager: Sandro Seghedoni
Segretario Generale: Ferruccio Beghi
Team Manager: Stefano Luppi
Addetto stampa: Gian Paolo Ugolini
Responsabile Cassa e Bar: Mara Schiatti

 

STAFF TECNICO

Allenatore: Roberto Cantaroni
Vice allenatore: Andrea Guido
Preparatore atletico: Giulio Manfredi
Preparatore portieri: Maurizio Muzzioli
Dirigenti Accompagnatori: Giancarlo Gilioli, Luca Milanti, Luciano Previdi

 

ROSA

Portieri: Joe Mikhael, Nicola Giuntoli
Difensori: Ludovico Righi, Simone Caracci, Yassine Laksir, Marco Muratori, Luca Lusvarghi, Gianluca Valmori, Alessandro Bica
Centrocampisti: Mattia Balestri, Adnane Cisse, Omar Migliorini, Abdul Fuseini, Diego Falcone
Attaccanti: Giorgio Russo, Mohamed El Madi
Aggregati dalla Juniores: Alessio Cellurale (’99), Gustavo Montoya (2000), Jorge Romero Balceiro (2000)

 

Nuovi acquisti (da sx a dx): Valmori, Fuseini, Laksir, Bica, El Madi, Giuntoli, Lusvarghi, Migliorini

nuovi acquisti

Divise ufficiali, casa e trasferta, della prossima stagione

maglie cittadella

L'Autore

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito, impiegato su tutte le squadre della provincia: Modena, Carpi e Sassuolo. Esperto del mondo dei dilettanti, dove ha collaborato con il portale "I am calcio" e occupato attualmente con "Parlando di dilettanti". Addetto stampa A.C. Castelvetro.

Scrivi un Commento