Muzzarelli conferma: "Il Modena non giocherà al Braglia, iniziati i lavori di manutenzione sino al 3 settembre"

Con un post sul profilo fb del Sindaco Muzzarelli arriva la conferma che il Modena non giocherà al Braglia la gare sino al 3 settembre prossimo, e se non verranno pagati i debiti della gestione Caliendo, nemmeno quelle successive.

Ecco il post del Sindaco Muzzarelli, che tiene fede alle proprie parole e annuncia quanto spiegato sopra:

Lo Stadio Braglia non è disponibile sino al 3 settembre. Per via degli annunciati lavori straordinari di manutenzione al manto erboso ed all’impianto di illuminazione, non si potranno giocare partite al Braglia sino a quella data. E’ un intervento che era stato annunciato alla società già dal mese di luglio. I lavori si devono alla volontà dell’Amministrazione comunale di tutelare e riqualificare un impianto sportivo che è innanzitutto un bene pubblico e che, come ampiamente dimostrato, non era rispettato dal gestore precedente.

Gian Paolo Maini

Gian Paolo Maini

Gian Paolo Maini è editore e direttore della testata parlandodisport.it che ha fondato nel marzo 2014. Classe 1979, diventa giornalista nel 2008 ed inizia con la carta stampata per poi proseguire con radio e tv, di cui si occupa ancora. Scrive il suo primo libro "La prima corsa di Enzo Ferrari" nel 2013. Ha creato eventi sportivi e culturali con la propria agenzia di comunicazione ed oggi continua a farlo come libero professionista. Da 4 anni è addetto stampa di Modena Volley (Serie A maschile) e manager nel gruppo Rpm Media e Radio Pico.

Condividi