Virtus, da Dorsey a Sims tutti i nomi per il centro.

0

La Virtus è al lavoro per completare un roster di grande qualità, e ritagliarsi uno spazio da protagonista nella prossima stagione.

Sfumato il sogno Lawal a causa delle condizioni fisiche del nigeriano, le V Nere valutano diverse opzioni per il ruolo di centro: Dorsey e Iverson sono i primi nomi sulla lista anche se quest’ultimo sembra voler giocare le coppe europee a cui quest’anno non prenderà parte la società bolognese.

Da qui l’esigenza di considerare altre ipotesi tra cui, come riporta Bologna Basket, Henry Sims e Alex Stepheson: il primo ha alle spalle 135 partite in nba soprattutto con la maglia dei Philadelphia 76ers ed è reduce da buone prestazioni sia nella lega Cinese che nella Summer League appena conclusa, mentre il secondo proveniente da North Carolina ha passato le ultime stagioni tra D-League, Filippine e Cina.

Sarà importante per la Virtus prendere il giusto tempo per le valutazioni e chiudere in bellezza un mercato da protagonista, per dare poi spazio al campo e al lavoro di Coach Ramagli che avrà il compito di rendere squadra, un gruppo di così grande talento.

 

 

L'Autore

Scrivi un Commento