Coppa Italia: Carpi-Salernitana, le probabili formazioni

0

Le probabili formazioni di Carpi-Salernitana 

Dopo il netto 4-0 rifilato al Livorno, il Carpi ospita al “Cabassi” la Salernitana nel terzo turno di Coppa Italia. I biancorossi sono alla ricerca di ulteriori conferme dopo la convincente vittoria della scorsa settimana, così come i granata, reduci dal successo casalingo contro l’Alessandria. La vincente della sfida di stasera affronterà, a novembre, il Torino, che battuto ieri 7-1 il Trapani. Appuntamento dunque alle ore 20:30, con il Carpi atteso da un altro esame importante a due settimane dall’inizio del campionato di serie B.

QUI CARPI – 3-5-2 per mister Calabro, che si affiderà, in attacco, alla coppia Mbakogu-Malcore. Con l’indisponibilità di Sabbione, il tridente difensivo dovrebbe essere composto da Vitturini, Poli e Capela. A centrocampo probabile la conferma dei cinque che hanno giocato la scorsa settimana contro il Livorno. Prima convocazione ufficiale per gli ultime tre acquisti, ovvero Nzola, Giorico e Mbaye. Di seguito la lista completa.

Portieri: Serraiocco, Rossi, Colombi
Difensori: Vitturini, Capela, Poli, Pachonik
Centrocampisti: Verna, Romano, Concas, Mezzoni, Anastasio, Pasciuti, Giorico, Saric, Jelenic, Saber, Mbaye
Attaccanti: Malcore, Mbakogu, Nzola

QUI SALERNITANA – Qualche novità di formazione rispetto agli undici che hanno sconfitto l’Alessandria. Rientra Vitale dopo la squalifica, mentre a centrocampo Della Rocca è favorito su Signorelli. Confermato il tridente d’attacco composto da Rosina, Bocalon e Sprocati. In panchina i nuovi acquisti Minala e Kadi.

Portieri: Adamonis, Iliadis
Difensori: Adejo, Bernardini, Mantovani, Perico, Pucino, Schiavi, Tuia, Vitale
Centrocampisti: Della Rocca, Minala, Odjer, Ricci, Rosina, Signorelli, Zito
Attaccanti: Alex, Bocalon, João Silva, Kadi, Roberto, Sprocati

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Carpi (3-5-2) Colombi; Vitturini, Capela, Poli; Jelenic, Verna, Pasciuti, Saric, Pachonik; Mbakogu, Malcore. A disposizione: Serraiocco, Rossi, Romano, Concas, Mezzoni, Anastasio, Giorico, Saber, Mbaye, Nzola. All. Calabro

Salernitana (4-3-3) Adamonis; Pucino, Tuia, Schiavi, Vitale; Odjer, Della Rocca, Ricci; Rosina, Bocalon, Sprocati. A disposizione: Iliadis, Adejo, Bernardini, Mantovani, Perico, Minala, Signorelli, Zito, Alex, Joao Silva, Kadi, Roberto. All. Borini

Arbitro: Gavillucci di Latina

L'Autore

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto recentemente all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Scrivi un Commento