Modena Volley: domani alle 18 presentazione partnership “Liberamente” e di Giulio Sabbi e Daniele Mazzone

0

Si terrà domani, martedì 26 settembre alle ore 18 presso la sala stampa del PalaPanini, la conferenza di presentazione della partnership tra Modena Volley e “LiberaMente”, il brand di Grandi Salumifici Italiani legato al mondo dello sport. Il brand “LiberaMente”, già jersey sponsor durante i playoff dello scorso anno, sarà protagonista sulla maglia da gioco di Azimut Modena Volley in tutte le competizioni che la squadra si appresta ad affrontare in questa stagione.

 

Contestualmente avrà luogo la presentazione dei due nuovi acquisti gialloblù Giulio Sabbi e Daniele Mazzone, azzurri, medaglia d’argento alla recente World Grand Champions Cup.

 

L'Autore

Studentessa di comunicazione ed economia, appassionata di volley, motociclismo e Formula uno. Cresciuta con le Rosse nel cuore, vorrei far diventare una passione... il mio lavoro. Dopo un’esperienza lavorativa nel mondo delle maratone, un po’ per caso, mi sono riavvicinata alla pallavolo: sport che ho praticato durante tutta l’adolescenza. Curiosa come una bambina, determinata come un atleta, se ho un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

Scrivi un Commento