Aldo Taddeo

VIDEO - Modena Fc, Aldo Taddeo: “È fondamentale trovare un accordo con i giocatori. Stadio Braglia? Siamo pronti a pagare, non ci saranno problemi”

Il presidente del Modena Aldo Taddeo, presente oggi pomeriggio a Castelvetro per assistere al match della Berretti gialloblu contro il Ravenna, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, su stipendi e stadio Braglia: “Ciò che conta è che la Lega, rinviando la partita di domani, ha preso una posizione chiara. L’importante ora è trovare l’accordo con i giocatori, i rappresentanti AIC hanno potuto verificare che stavamo facendo tutto quello che era necessario per giocare e soddisfare le loro richieste. Ho proposto di dare ai giocatori gli stipendi di ottobre e novembre, in rapida successione. È chiaro che subito dopo la squadra dovrà ritirare la messa in mora, permettendo alla società di espletare le proprie attività. Diventa fondamentale raggiungere un accordo per iniziare la risalita. Stadio Braglia? Giovedì sera abbiamo ricevuto il contratto, ci sono da sistemare solo alcuni dettagli, ma posso dire che siamo a posto. Siamo già pronti a pagare, non ci saranno problemi”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Condividi