Canovi Coperture Sassuolo: scontro al vertice domenica con San Lazzaro

Dopo la pausa natalizia, la Canovi Coperture Sassuolo torna a giocare nella palestra di casa e lo fa in grande stile: domenica, infatti, andrà in scena lo scontro al vertice tra la capolista San Lazzaro, ancora imbattuta, e la squadra neroverde.

Una sfida che si prospetta fin da subito interessante e vedrà di fronte le due formazioni che meglio si stanno comportando in questo girone di andata: da una parte la Coveme, squadra costante che ha vinto tutte le undici partite disputate, cedendo alle avversarie cinque set soltanto, e dall’altra la Canovi Coperture, seconda a 27 punti. Grande asso nella manica su cui possono contare le ragazze di Barbolini è certamente il fattore campo: in casa la formazione neroverde non ha mai perso ed in tutte le cinque precedenti partite casalinghe non ha concesso alle avversarie nemmeno un set.

Appuntamento quindi per domenica 14 alle 18.00 alla palestra della Consolata di Sassuolo; come tutte le partite casalinghe della Canovi, il match sarà trasmesso su TRC Sport (canale 158 del digitale terrestre) martedì alle 18.00 e giovedì alle 21.00.

Martina Cappon

Martina Cappon

Studentessa di comunicazione ed economia, appassionata di volley, motociclismo e Formula uno. Cresciuta con le Rosse nel cuore, vorrei far diventare una passione... il mio lavoro. Dopo un’esperienza lavorativa nel mondo delle maratone, un po’ per caso, mi sono riavvicinata alla pallavolo: sport che ho praticato durante tutta l’adolescenza. Curiosa come una bambina, determinata come un atleta, se ho un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

Condividi