Liu Jo Nordmeccanica, infortunio Bosetti: martedì consulto dal Professor Mariani a Roma

Nel pomeriggio di oggi la Liu•Jo Nordmeccanica Modena ha emesso un bollettino di aggiornamento delle condizioni di Caterina Bosetti, la schiacciatrice bianconera che ieri sera ha dovuto abbandonare in barella il Pala Radi per un infortunio al ginocchio sinistro occorso proprio sul punto conclusivo del quarto set. I primi accertamenti hanno escluso fratture per la giocatrice che martedì si sottoporrà agli accertamenti del caso a Villa Stuart, a Roma, dal Professor Mariani che dovrà valutare eventuali lesioni ai legamenti e all’articolazione. Ecco il comunicato completo:

In seguito all’incidente occorso ieri sera a Cremona durante il quarto set della partita con la Pomì Casalmaggiore, la giocatrice della Liu•Jo Nordmeccanica Modena Caterina Bosetti riportava un infortunio al ginocchio sinistro. Al termine della gara di Cremona l’atleta è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale di Modena dove ha eseguito accertamenti radiologici per escludere lesioni ossee. L’articolazione è stata immobilizzata e lasciata a riposo. Nella giornata di martedì la giocatrice verrà visitata a Roma, a Villa Stuart, dal Professor Mariani che stabilirà attraverso la sua consulenza ed eventuali accertamenti diagnostici la diagnosi e la terapia da instaurare.

La Liu•Jo Nordmeccanica Modena coglie l’occasione per ringraziare il servizio di primo soccorso del Pala Radi per la professionalità ed il lavoro svolto e la società Pomì Casalmaggiore per la disponibilità dimostrata in occasione di questo sfortunato avvenimento.

Condividi