Uno scatto dell'ultimo torneo organizzato dalla "Beach Volley Modena Eventi"

Beach Volley, a Modena arriva il World Tour della BVME

Sono passati quasi 10 anni dall’ultima volta che Modena è stata associata alla massima competizione di Beach Volley al mondo. Domenica 22 aprile, però, in qualche modo, l’Oasi Beach ospiterà, per la seconda volta nella sua storia, il World Tour. Questa volta si tratta del BVME Major Series di Beach Volley, ricalibrato in chiave odierna per permettere a tutti i giocatori e le giocatrici di partecipare al torneo che ha già polverizzato ogni record italiano.

Sono attesi, infatti, oltre 120 beachers da tutto lo stivale, e alcuni anche da fuori Italia, che si contenderanno il titolo di Major Champion nella più grande manifestazione indoor di Beach Volley nella storia di Italia. Bruciando il suo precedente traguardo, la 1° scuola di Beach Volley di Modena alza ancora l’asticella, elevando ancora una volta il numero e la qualità dei suoi eventi sportivi. Il BVME Major Series si svolgerà con la stessa modalità del World Tour: gironi di qualificazione iniziali, a cui seguiranno quelli di eliminazione ed infine il tabellone finale. Questo garantirà un numero minimo molto elevato di partite, strizzando l’occhio a tutti i livelli di gioco di ogni singolo beacher, ma mantenendo lo spettacolo ed il livello di ogni gara al massimo.

Come in ogni competizione ai massimi livelli che si rispetti, tutti i giocatori saranno coccolati con pasti, premi, pacchi gara e canotte offerte da diversi sponsor: DIB Hotel, A Tutto Campo, Forno Canaletto, Sunset Beach Festival. A tutto questo si andranno ad aggiungere i numerosi fotografi che immortaleranno l’evento per tutta la giornata, le dirette streaming delle partite più avvincenti sui campi 1 e 2 (con telecronaca), nonché le interviste (sempre in diretta). Le videocamere della BVME riprenderanno anche i match più belli dei campi 3, 4 e 5, per poi mandarli in onda in differita sui YouTube e Facebook. Ancora una volta la BVME riesce a stupire, portando la magia del massimo Torneo Mondiale direttamente sulle “spiagge” dell’Oasi Beach di Modena, dando la possibilità a qualsiasi appassionato di partecipare o di godersi una domenica di puro spettacolo agonistico.

Per tutte le altre informazioni sull’evento, basta CLICCARE QUI.

Giovanni Cristiano

Giovanni Cristiano

Classe 1991, calabrese di nascita ed emiliano di adozione. Se c'è un pallone che rotola, lì, ci sono anch'io. Da sempre sui campi da calcio, per una passione che non conosce confini.

Condividi