Credits: Modena Volley

Modena Volley: numeri social da record per la società gialloblù nella stagione 2017/18

Modena Volley è la società con più visualizzazioni di tutte nell’annata appena trascorsa: sono oltre 2,2 milioni le views tra facebook e youtube, l’elenco dei numeri social premia ancora i gialloblù
Anche in questa stagione Modena Volley si è confermata la società più social della Superlega, con numeri straordinari su Fb, Youtube, Instagram e Twitter, grande successo anche per la App.

Facebook: i follower complessivi sono 84mila con una crescita di oltre il 38% rispetto alla passata stagione e il totale visualizzazioni video è di 1,5 milioni.

Youtube: il canale youtube ha avuto 790mila visualizzazioni, anche in questo caso il più alto di tutta la Superlega, sui video caricati durante la stagione appena conclusa, gli iscritti al canale sono 6231 ed il video caricato l’11 gennaio scorso con le sue 209mila visualizzazioni è divenuto il più visto mai caricato da una sqModena uadra di Superlega. 

Instagram: superati i 64mila follower con 3500 like medi su ogni foto e 20mila visualizzazioni medie per video.

Twitter: Le visualizzazioni dei tweet sono state 15000 di media al giorno ed il numero di follower è di 16800 totali con oltre 150 like giornalieri.

La App Modena Volley ha raggiunto gli oltre 4mila utenti registrati.

Condividi