Foto Gazzetta di Modena

Rassegna Stampa Modena Fc - Galassini e Morselli: “Entriamo in società con tanto entusiasmo”

Come riporta la Gazzetta di Modena, la compagine societaria gialloblu è stata ufficialmente completata con gli ingressi di Paolo Galassini e Gianlauro Morselli. La firma dell’atto notarile e la conseguente riorganizzazione delle quote societarie, con un 18,75% complessivo per i neo entrati, è andata in scena nel tardo pomeriggio di ieri nello studio del notaio Barbati.

Queste le parole di Paolo Galassini: “Siamo molto felici di poter fare parte di una società che vuole scrivere una nuova pagina nella storia del Modena. C’è tanto entusiasmo, questa onda va cavalcata e in tal senso vanno fatti i complimenti al direttore Tosi per aver allestito una squadra estremamente competitiva”.

Soddisfatto anche Gianlauro Morselli: “Torniamo nel Modena spinti dalla passione che abbiamo sempre avuto per i colori gialloblù: mai ci saremmo messi contro in caso di promozione in D con la Rosselli Mutina. Ora siamo in una struttura molto più organizzata e abbiamo la soddisfazione di mettere già del nostro, fornendo una base importante come quella del settore giovanile”.

Condividi