Dilettanti - Mercato: il riepilogo dei movimenti della settimana

I difensori, ex Rosselli Mutina, Vincenzo Ceci e Francesco Sereni si accasano rispettivamente al Fabbrico e al Formigine (nome ufficiale Rosselli Mutina). Importante conferma in casa Vignolese che è riuscita a tenere il centrocampista Salvatore Giardina. La Pieve Nonantola ha ufficializzato l’arrivo del portiere Luca Cordisco. Il Crevalcore ha ingaggiato l’attaccante, ex San Cesario, Matteo Marinelli. Tre nuovi giovani per la Flos Frugi: il terzino Federico Pagliani (’98), il difensore Giacomo Ferraresi (’99) ed il centrocampista Riccardo Spezzani (’99).

Il Piumazzo, oltre alla conferma del centrocampista Stefano  Giacomelli, ha ufficializzato gli arrivi del difensore, ex San Damaso, Davide Piccinini e dell’esterno Francesco Manfredi. Tris di acquisti per la Maranese: presi Giuseppe Millemaci e Alessandro Vecchi, entrambi ex Levizzano Rangone, e per il centrocampo Nicolò Rubini, ex Zocca. La Fortitudo Cittadella ha confermato l’attaccante Josef Ikounde. Il Circolo Rinascita Budrione chiude il mercato con i seguenti nuovi acquisti: i difensori Cristiano Calabrò e Amine Hassouni, l’esterno Wassef Akari e i giovani, provenienti dalla Correggese, Mattia Canta e Andrea Magnanini.

 

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Addetto stampa ACD Castelvetro di Modena.

Condividi