Velasco e Mazzone

Modena Volley: le parole di Julio Velasco e Daniele Mazzone in vista del match contro Sora

Contestualmente alla conferenza stampa di presentazione del rinnovo della partnership tra Modena Volley e New Holland, l’head coach di Modena Volley e il centrale Daniele Mazzone hanno parlato della prima partita di Superlega che si disputerà domenica al PalaPanini contro Sora.

Queste le parole di Julio Velasco: “Quella con Sora non sarà una gara facile, in Italia non esistono partite che si possono affrontare senza la massima attenzione. Chiedo al nostro pubblico, che è unico al mondo, di venici ad aiutare a vincere, non di venirci a vedere vincere. Ho un gruppo di grandi giocatori, un gruppo che ha iniziato il lavoro nel migliore dei modi, circondato da un ambiente di altissimo livello, in una società dove tutto funziona alla perfezione”

“La Supercoppa di domenica è il mio trofeo a Modena – ha spiegato Daniele Mazzone -, è stata una grande emozione. La concorrenza nel mio ruolo mi stimola a dare il massimo, alla prossima finale voglio essere in campo da protagonista, lavoro ogni giorno per quello”

Martina Cappon

Martina Cappon

Studentessa di comunicazione ed economia, appassionata di volley, motociclismo e Formula uno. Cresciuta con le Rosse nel cuore, vorrei far diventare una passione... il mio lavoro. Dopo un’esperienza lavorativa nel mondo delle maratone, un po’ per caso, mi sono riavvicinata alla pallavolo: sport che ho praticato durante tutta l’adolescenza. Curiosa come una bambina, determinata come un atleta, se ho un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

Condividi