MV e New Holland

New Holland e Azimut Leo Shoes Modena Volley ancora insieme per la stagione 2018/2019

New Holland rinnova la sponsorizzazione di Azimut Leo Shoes Modena Volley per le stagioni 2018/2019 e 2019/2020. Parliamo di una sponsorizzazione che è nata due anni fa dalla condivisione di valori comuni, come la passione, l’impegno e il lavoro di squadra ma soprattutto da una grande storia italiana e, in particolare, modenese.

<<Tutto è cominciato nel 2016>>- afferma Andrea Leonardi, Direttore Mercato Italia New Holland – <<quando New Holland e Modena Volley – realtà che affondano le loro radici nella schiettezza della “modenesità”, – hanno puntato, all’epoca timidamente, su una scommessa che li avrebbe visti insieme sullo stesso lato della rete.>>.
L’anno seguente, nel 2017, la sponsorizzazione è stata nuovamente rinnovata, a testimonianza di una fiducia sempre più grande che quest’anno, col ritorno del leggendario Julio Velasco, si è ulteriormente amplificata, tanto che la
sponsorizzazione è stata confermata di default per le prossime due stagioni consecutive.

#ModenaVolley – La presentazione della partnership con #NewHolland. Presenti Andrea #Sartoretti, Julio #Velasco e Daniele #Mazzone

Geplaatst door parlandodisport.it op Vrijdag 12 oktober 2018

Martina Cappon

Martina Cappon

Studentessa di comunicazione ed economia, appassionata di volley, motociclismo e Formula uno. Cresciuta con le Rosse nel cuore, vorrei far diventare una passione... il mio lavoro. Dopo un’esperienza lavorativa nel mondo delle maratone, un po’ per caso, mi sono riavvicinata alla pallavolo: sport che ho praticato durante tutta l’adolescenza. Curiosa come una bambina, determinata come un atleta, se ho un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

Condividi