Modena Volley, Christenson e Pinali in vista del match contro Castellana: "Hanno tanti giocatori forti e ognuno di loro può essere decisivo.”

Durante le presentazione della partnership con Bulloneria Emiliana, Micah Christenson e Giulio Pinali hanno parlato in vista del match di domenica contro Castellana Grotte. Il regista hawaiano  ha parlato del momento della squadra e della gara di domenica con Castellana Grotte: “Stiamo cercando il nostro ritmo e il nostro equilibrio, sia durante le partite sia in allenamento. I risultati ci aiutano a crescere, stiamo giocando ad un ottimo livello e la vittoria in Supercoppa lo dimostra, ma durante il campionato arriveranno anche delle sconfitte, dobbiamo essere pronti ad “accettarle” e scendere in campo con questa mentalità. Castellana? E’ un gruppo unito, hanno tanti giocatori forti e ognuno di loro può essere decisivo.”

“La stagione è iniziata al meglio e onestamente non ce l’aspettavamo, – ha spiegato Pinali – questo ci aiutato a vincere e ne siamo contentissimi. Cantagalli e Velasco? Sono due grandissimi allenatori, sto cercando di imparare il più possibile e ascoltare ogni loro consiglio. Il nuovo team? È cambiato tanto, eravamo una grande squadra l’anno scorso e lo siamo anche quest’anno”.

Martina Cappon

Martina Cappon

Studentessa di comunicazione ed economia, appassionata di volley, motociclismo e Formula uno. Cresciuta con le Rosse nel cuore, vorrei far diventare una passione... il mio lavoro. Dopo un’esperienza lavorativa nel mondo delle maratone, un po’ per caso, mi sono riavvicinata alla pallavolo: sport che ho praticato durante tutta l’adolescenza. Curiosa come una bambina, determinata come un atleta, se ho un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

Condividi