Modena Volley: presentata la partnership con Bulloneria Emiliana

Gian Marco Dalpane, socio e General Manager di Bulloneria Emiliana: “Siamo orgogliosi e fieri di essere gialloblù, di stare al fianco di una realtà che è una vera e propria eccellenza del nostro territorio, di una squadra che porta il nome di Modena nel mondo”

Continua anche per la stagione 2018/19 la partnership che lega Bulloneria Emiliana a Modena Volley rinnovando una collaborazione storica tra due importanti realtà del nostro territorio. Gian Marco Dalpane, socio e General Manager della società Bulloneria Emiliana ha voluto fortemente dare continuità al proprio impegno, dando massima fiducia al progetto del Presidente Catia Pedrini e del Dg Andrea Sartoretti. Alla conferenza odierna hanno partecipato anche Micah Christenson e Giulio Pinali

“Bulloneria Emiliana sarà ancora una volta a fianco della squadra per tifare insieme a tutti i sostenitori della squadra gialloblù – spiega Dalpane -, siamo contenti di far parte anche quest’anno del pool degli sponsor di Modena Volley, una realtà che da sempre è protagonista della tradizione sportiva e che ricopre un importante ruolo nel panorama sportivo nazionale ed internazionale. La nostra collaborazione – prosegue Dalpane – come già sottolineato nelle comunicazioni delle scorse stagioni, supera i semplici rapporti commerciali ed i valori sportivi, la nostra è un’unione di cuore, ci sentiamo prima di tutto tifosi veri, affezionati, appassionati, poi amici e alla fine… sponsor. Siamo orgogliosi e fieri di essere gialloblù, di stare al fianco di una realtà che è una vera e propria eccellenza del nostro territorio, di una squadra che porta il nome di Modena nel mondo”.

#ModenaVolley, partnership #BulloneriaEmiliana. Presenti Giulio #Pinali e Micah Christenson.

Geplaatst door parlandodisport.it op Vrijdag 19 oktober 2018

Martina Cappon

Martina Cappon

Studentessa di comunicazione ed economia, appassionata di volley, motociclismo e Formula uno. Cresciuta con le Rosse nel cuore, vorrei far diventare una passione... il mio lavoro. Dopo un’esperienza lavorativa nel mondo delle maratone, un po’ per caso, mi sono riavvicinata alla pallavolo: sport che ho praticato durante tutta l’adolescenza. Curiosa come una bambina, determinata come un atleta, se ho un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

Condividi