Volley Academy Sassuolo: Silvia Palazzi convocata per uno stage con la Nazionale Under 16

Silvia Palazzi convocata per uno stage con la Nazionale Under 16Grande soddisfazione in casa Volley Academy Sassuolo per la convocazione di Silvia Palazzi per una tre giorni di stage con la Nazionale Under 16 (Alassio, 21 – 23 ottobre 2018).

Palazzi, centrale classe 2004, è cresciuta nella Pallavolo Vergiate ed è arrivata a Sassuolo la scorsa estate, dopo essere stata premiata come miglior centrale alle Finali Nazionali Under 14.

A Silvia vanno i più sentiti complimenti del Volley Academy Sassuolo per la convocazione con la Nazionale ed un grande in bocca al lupo per la nuova stagione con la maglia neroverde!

Martina Cappon

Martina Cappon

Studentessa di comunicazione ed economia, appassionata di volley, motociclismo e Formula uno. Cresciuta con le Rosse nel cuore, vorrei far diventare una passione... il mio lavoro. Dopo un’esperienza lavorativa nel mondo delle maratone, un po’ per caso, mi sono riavvicinata alla pallavolo: sport che ho praticato durante tutta l’adolescenza. Curiosa come una bambina, determinata come un atleta, se ho un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

Condividi