Credit Modena Volley

Modena Volley, Anzani e Cantagalli in vista del match contro Ravenna: " È una squadra ostica, giocano bene e sbagliano poco"

Si è tenuta questo pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della partnership con TEC Eurolab Srl. Durante la conferenza erano a disposizione dei media Luca Cantagalli, Simone Anzani Luuc Van Der Ent.

Queste le parole di Simone Anzani“E’ stato un inizio di stagione importante, che ci ha dato consapevolezza, ma la Supercoppa è solo un punto di partenza. La competizione nel mio ruolo? Non può che stimolarci a dare sempre tutto, penso che in un calendario così fitto sia un grande vantaggio, potremo dare sempre tutto e anche rifiatare. Ravenna? E’ una squadra ostica, che va affrontata nel modo giusto, le prestazioni che hanno fatto sino ad oggi dimostrano il loro valore”.

“Abbiamo lavorato tanto in queste settimane – ha spiegato Luca Cantagalli -,abbiamo bisogno di fare lavoro fisico importante per arrivare al momento giusto al top. Ravenna è una squadra che sta giocano molto bene, che sbaglia pochissimo e che può mettere in difficoltà un po’ tutti, dovremo stare attenti e fare il nostro gioco. Sarà un match impegnativo, noi dovremo entrare con l’approccio giusto alla gara”.

Martina Cappon

Martina Cappon

Studentessa di comunicazione ed economia, appassionata di volley, motociclismo e Formula uno. Cresciuta con le Rosse nel cuore, vorrei far diventare una passione... il mio lavoro. Dopo un’esperienza lavorativa nel mondo delle maratone, un po’ per caso, mi sono riavvicinata alla pallavolo: sport che ho praticato durante tutta l’adolescenza. Curiosa come una bambina, determinata come un atleta, se ho un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

Condividi