Classe-Modena 1-2, le parole di Gozzi e Cortinovis

Al termine di Classe-Modena, oltre a mister Apolloni, hanno parlato Simone Gozzi e Davide Cortinovis. Entrambi hanno debuttato dal primo minuto in questa stagione.

Simone Gozzi: “Sono soddisfatto per come è andata la partita. Abbiamo sofferto la loro aggressività e la forza del gruppo è stata quella di non mollare fino alla fine. Non siamo partiti benissimo andando in svantaggio, ma la voglia era quella di imporre il nostro gioco cercando di fare punti. La reazione è stata da gruppo e da squadra vera. Sono tornato a Modena per riportare i gialloblù nel calcio che conta, purtroppo non ho avuto modo di dimostrare il mio valore però ho sempre lavorato bene per farmi trovare pronto ed oggi è arrivata l’opportunità anche per me. Coppia con Dierna? Siamo giocatori esperti, con Emilio e Armando non ci sono problemi”.

Davide Cortinovis: “E’ stata una partita difficile, ma abbiamo ottenuto tre punti fondamentali. Esordio da titolare? Mi ha fatto molto piacere che il mister abbia puntato su di me, cercherò sempre di fare meglio. L’importante è aver ottenuto i tre punti, al di là di chi sia sceso in campo. Azione del primo gol? E’ stato bravo Sansovini a spizzare il mio cross, poi ci ha pensato Ferrario a fare gol. Sono soddisfatto della mia prestazione”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Condividi