Dilettanti - Mutina Sport, si è dimesso mister Ferrari

La Mutina Sport, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato le dimissioni di mister Marcello Ferrari. Il presidente Mauro Davoli ha commentato così la decisione del tecnico: “La scelta di Ferrari di fare un passo indietro ci addolora, ma comprendiamo i motivi che l’hanno generata ed è necessario sottolineare che una decisione del genere gli fa onore. Compiere un passo indietro, e lasciare spazio ad un altro tecnico, per dare una ‘scossa’ ai giocatori è un gesto di affetto e di coraggio. Marcello è una delle colonne del progetto Mutina Sport, è uno dei veri e propri artefici di questa società e per questi motivi è fondamentale che la sua esperienza, la sua professionalità e la sua conoscenza delle situazione restino a disposizione del club per continuare a dare un contributo concreto per raggiungere il nostro obiettivo: salvarci. Tutti noi ringraziamo mister Ferrari per quanto fatto in questi strepitosi tra anni e mezzo perché se oggi siamo in Prima Categoria i suoi meriti sono indiscutibili”.

Inoltre, la società ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto centrocampista Alberto Malavasi, classe ’86, che ha vestito la maglia della Flos Frugi nella prima parte di campionato.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Addetto stampa ACD Castelvetro di Modena.

Condividi