Foto Modena Fc 2018

Modena Fc, Enrico Zanoni: "Siamo consapevoli dei nostri mezzi. Derby? Dobbiamo voltare pagina e pensare alle prossime partite"

In vista di Sasso Marconi-Modena, quattordicesima giornata del girone D di serie D, ha parlato il giovane terzino gialloblù Enrico Zanoni“Le emozioni provate durante il derby le porterò dentro di me per tutta la vita. Per noi giovani, giocare davanti a dodicimila spettatori, sarà indimenticabile. Ora però bisogna voltare pagina, il cammino è ancora lungo e speriamo di concludere bene il girone d’andata per dare un altro scossone al campionato. Sasso Marconi? Ci aspettiamo una squadra che darà il massimo come tutte le altre. Sarà una battaglia, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi. Dal punto di vista personale, non mi aspettavo di giocare cosi tanto. Il mister mi ha dato fiducia, sono contento e darò tutto per ripagarlo”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Condividi