Credits Modena Volley

Modena Volley e Ottica Silingardi una partnership per… vedere lontano!

Anche per questa stagione Ottica Silingardi sarà al fianco di Modena Volley per una partnership che continua, tra due realtà che condividono tanti valori comuni.

“Continuiamo anche in questa stagione la partnership con Modena Volley con enorme entusiasmo, – spiega Andrea Silingardi, titolare di Ottica Silingardi – è un onore per noi collaborare con la società al raggiungimento dei propri obiettivi, al fianco di molti altri importanti partner. Più di 60 anni di esperienza e un team di professionisti ci permettono di proporci come soluzione per chi cerca la migliore visione in tutte le attività quotidiane, tra cui ovviamente lo sport”.

“La vista è fondamentale nella vita e lo è anche nello sport e la nostra collaborazione con Modena Volley – ha spiegato Paola Bertoli di Ottica Silingardi – è nata proprio con l’auspicio di favorire una grande attività di prevenzione, comunicazione e attenzione, dalla prima squadra a tutti i giovani e giovanissimi che praticano il volley, e lo sport in generale. La percezione visiva caratterizza la maggior parte delle nostre attività quotidiane e grazie al feedback visivo che riceviamo dall’ambiente sappiamo come muoverci ed agire in modo efficiente e finalizzato. L’aggiornamento e la conoscenza dei supporti visivi, dagli occhiali specifici per lo sport, alle lenti per occhiali personalizzate, alle lenti a contatto di ultima generazione, sono i mezzi per coniugare esigenze e risultati in termini di visione”.

Valeria Violi

Valeria Violi

Modenese trapiantata in Romagna, appassionata di volley, ginnastica artistica e pattinaggio sul ghiaccio. Conduce una doppia vita: insegnante durante la settimana, aspirante giornalista sportiva nei weekend.

Condividi