Foto: AC Formigine

Dilettanti - Eccellenza: Formigine Rosselli sempre più in crisi, colpaccio Castelvetro. Il Castelfranco scivola a -4 dalla vetta

ECCELLENZA – “GIRONE A”

Nell’ultimo turno di campionato, tra i risultati delle squadre modenesi, spicca sicuramente la grande vittoria del Castelvetro che ha battuto 3-2 l’Agazzanese, seconda della classe, aumentando il vantaggio sulla zona playout e favorendo anche la capolista Correggese dell’ex tecnico biancoazzurro Cristian Serpini che continua la propria marcia inarrestabile, portando a diciassette le lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. Prosegue, invece, la crisi nera della Rosselli Mutina Formigine (in foto) che è reduce da sette sconfitte consecutive e si trova sempre più nei bassi fondi della classifica, avvicinata tra le altre dalla Solierese. Nel 2019 anche al Fiorano manca ancora la vittoria, ma nelle sette gare disputate i biancorossi hanno comunque conquistato 5 punti (con 4 pareggi per 0-0). Il “derby” modenese tra Cittadella e Sanmichelese si è consluso in parità (2-2) con le due compagini che rimangono appaiate in classifica e, momenteneamente, a +5 sui playout.

ECCELLENZA – “GIRONE B”

Dopo il successo nel big match di domenica scorsa, la Virtus Castelfranco non va oltre il pari (1-1) sul campo del Progresso, terzo in classifica, e perde così due punti dalla capolista Alfonsine che, in virtù del successo arrivato nei minuti di recupero contro il Cattolica, si trova ora con quattro lunghezze di vantaggio sulla squadra di mister Fontana.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Addetto stampa ACD Castelvetro di Modena.

Condividi