Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, mister Enriquez: "Abbiamo conquistato tre punti fondamentali. Derby? Questo margine di vantaggio ci fa stare più tranquilli"

SYMBOL AMATORI MODENA 1945, LE DICHIARAZIONI DI MISTER ENRIQUEZ DOPO IL SUCCESSO CONTRO MONTECCHIO: “Abbiamo conquistato tre punti fondamentali. Derby? Questo margine di vantaggio ci fa stare più tranquilli”

L’allenatore della Symbol Amatori Modena 1945 Adrian Enriquez ha commentato così il successo fondamentale in ottica salvezza ottenuto contro Montecchio Precalcino: “Abbiamo conquistato tre punti fondamentali, disputando una gara all’altezza della situazione. Siamo andati un po’ in sofferenza nel primo tempo, ma la squadra, nonostante gli errori difensivi, ha saputo reagire e rimontare portando a casa la partita. La sosta? Un fine settimana senza scendere in campo può giocare brutti scherzi, ma in questo caso ci ha permesso di recuperare energie e fiducia che avevamo perso. Inoltre, il fatto di aver giocato in casa ci ha aiutato dal punto di vista mentale”. Infine, ha parlato del derby di sabato prossimo contro Pico Mirandola: “Avere questo margine di vantaggio ci fa stare più tranquilli perché sappiamo che con una vittoria possiamo chiudere la pratica salvezza e affrontare poi le ultime partite più rilassati mentalmente”.

Condividi