Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, De Tommaso e Poli: "Finalmente abbiamo conquistato la salvezza"

SYMBOL AMATORI MODENA 1945, LE PAROLE DI DE TOMMASO E POLI DOPO LA VITTORIA NEL DERBY

“Finalmente abbiamo conquistato la salvezza. Ultime due gare da vincere per dimostrare che abbiamo ancora qualcosa da dire”

Filippo De Tommaso della Symbol Amatori Modena 1945 ha commentato così il raggiungimento della salvezza: “E’ stata dura, ma finalmente siamo riusciti ad ottenere la salvezza. Il bilancio dopo questa stagione non è positivo, ma dobbiamo cercare di prendere i lati migliori, ovvero la grinta e la voglia di vincere, e metterli in campo nelle ultime due partite. Bisogna far capire che ci siamo e che abbiamo ancora qualcosa da dire in questo campionato, nonostante l’obiettivo sia già stato raggiunto. Dal punto di vista personale è stata una buona stagione, ma sono un ragazzo ambizioso e penso di poter fare molto meglio di così. Il tanto pubblico presente? Un bellissimo lato positivo, spero si sia divertito”.

Prosegue Andrea Poli che si è soffermato anche sulla vittoria del derby contro Pico Mirandola: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma siamo stati bravi a mantenere il vantaggio fino alla fine e a conquistare una vittoria meritata per la salvezza. Ora dovremo affrontare al meglio le due ultime due giornate e vincere per far vedere che ci siamo ancora. I due gol segnati? Una bella soddisfazione. Devo ringraziare i miei compagni perché senza di loro non avrei concluso in porta”.

Condividi