Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, Luca Moncalieri: “Personalmente sono soddisfatto di questa stagione, ma devo ancora migliorare”

SYMBOL AMATORI MODENA 1945, LE DICHIARAZIONI DEL PORTIERE LUCA MONCALIERI: “Personalmente, sono soddisfatto di questa stagione ma devo ancora migliorare”

Il giovane portiere della Symbol Amatori Modena 1945 Luca Moncalieri, che nel corso di questa stagione ha debuttato nel campionato di Serie A2 e ha giocato anche le ultime due gare da titolare, ha fatto un bilancio finale sia sul rendimento della squadra che su quello personale: “Partire dal primo minuto è stata una grande soddisfazione perché avevo voglia di giocare perciò mi ha fatto molto piacere. Ad inizio anno, come gruppo non eravamo molto uniti, mentre invece abbiamo finito più compatti. Dal punto di vista del campo, la difesa ci ha dato molti problemi nel corso del campionato. Personalmente, sono soddisfatto perché sono entrato in A2. Sinceramente, non so ancora se merito di starci, ma in ogni allenamento ce la metto tutta per migliorare. Durante l’anno, mi ha aiutato molto anche Lucchi che è una grande persona e devo ringraziarlo per tutti i consigli che mi ha dato”.

Condividi