Modena-Sasso Marconi, le ultime dal campo: out Zanoni e Letizia, Cortinovis dal primo minuto?

Diversi dubbi di formazione per mister Bollini, che dovrà sicuramente rinunciare agli infortunati Letizia e Zanoni. Il principale dubbio riguarda il secondo giovane classe ‘99 da schierare oltre a Piras, in lizza Cortinovis in difesa e Spaviero in attacco. Probabile che il tecnico gialloblù opti per l’ex Albinoleffe sulla fascia sinistra e il tridente offensivo esperto composto da Montella, Ferrario e Sansovini. A centrocampo si va verso i rientri dal primo minuto di Loviso e Duca, rispettivamente al posto di Pettarin e Calamai. Confermato Bellini nel ruolo di terzino destro.

Modena (4-3-3) Piras; Bellini, Gozzi, Perna, Cortinovis; Rabiu, Loviso, Duca; Montella, Ferrario, Sansovini. All. Bollini

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Condividi