Foto Modena Fc 2018

Modena Fc - Re Carlo Emanuele Ferrario, quante perle per il bomber gialloblù

Un campionato d’altissimo livello, l’ennessimo in serie D, per Carlo Emanuele Ferrario, assoluto protagonista in maglia gialloblù e capocannoniere del girone D con ventidue reti segnate in ventotto partite. L’attaccante classe ’86, dopo quattro gare di digiuno, è tornato al gol con una doppietta al Sasso Marconi, regalando al Modena una vittoria importante per continuare a sperare nel primo posto. Dalla prima rete siglata al Braglia con l’Oltrepovoghera fino all’ultima realizzata su assist di Duca, ecco i dieci gol più belli messi a segno da bomber Ferrario con la maglia canarina.

Bomber #Ferrario è uno che la porta la vede molto bene 👀⚽📹 Ecco una compilation dei suoi goal stagionali più belli: qual è quello che vi ha fatto esaltare di più? 💛💙#ModenaFc #ParlandodiModenaFc

Geplaatst door parlandodisport.it op Dinsdag 16 april 2019

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Condividi