Foto Modena Fc 2018

Modena-Adrense, le ultime dal campo: Messori favorito su Rabiu, out Calamai

Secondo impegno consecutivo al Braglia per il Modena, che affronterà domani pomeriggio l’Adrense (fischio d’inizio alle ore 15). Mister Bollini dovrà rinunciare agli infortunati Zanoni e Calamai, oltre allo squalificato Dierna. Da valutare alcuni acciaccati tra cui Ferretti e Letizia, in dubbio e a rischio forfait. Il tecnico gialloblù dovrebbe rilanciare dal primo minuto Gozzi in difesa, Duca a centrocampo e Montella in attacco. Nel reparto mediano, inoltre, potrebbe ritrovare una maglia da titolare anche Messori, favorito su Rabiu. Da gestire, in vista dello scontro diretto a Crema con la Pergolettese, i quattro diffidati: Perna, Gozzi, Loviso e Rabiu.

Modena (4-3-3) Piras; Bellini, Gozzi, Perna, Cortinovis; Messori, Loviso, Duca; Montella, Ferrario, Sansovini. All. Bollini

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Condividi