Terraquilia Carpi, coach Sefarini:" Vincere con Teramo per avere più serenità"

CARPI – La seconda giornata di Play off ha ufficialmente preso il via Giovedì sera con l’anticipo trasmesso da Rai Sport 1 che ha visto i padroni di casa di Fondi battere agevolmente per 37-27 i malcapitati giocatori di Benevento. Con questa vittoria momentaneamente Fondi aggancia Fasano a quota 12 nel girone C.

Parlando di casa nostra invece, domani, Sabato 15 Marzo la Terraquilia Handball Carpi tornerà a riassaporare l’odore del parquet amico e lo farà contro una Teramo ridimensionata da problemi finanziari con le “fughe” dei Big Nikocevic, Vaccaro e Pagano. Abruzzesi, guidati dal ct della Nazionale Chionchio che dunque si presenteranno al “PalaVallauri” con lo stesso obbiettivo con il quale si è deciso di affrontare la sfida della poule play off, ovvero far crescere giovani del vivaio e prepararli alla prossima stagione.

Ha parlato nel pre partita il coach carpigiano Davide Serafini toccando anche tematiche come quella relativa alla situazione degli infortunati e alle impressioni derivanti dai risultati degli altri gironi.