Stasera con Davide Cassani a Sestola partono le 4 serate di Modena Sport...in Giro

Si terrà stasera la prima delle quattro tappe dedicate al passaggio del Giro d’Italia. In attesa delle tappe del 18 maggio con arrivo a Passo del Lupo e di quella del 20 maggio con partenza da Mirandola, una serie di incontri intitolati “Modena Sport in Giro” faranno da anteprima a quanto ci aspetterà in maggio.
Si comincia questa sera, alle 20 e 30 presso l’Hotel San Marco di Sestola, con il primo di un ciclo di incontri a tema, intitolato “Viaggio dentro al Ciclismo”.
Ospiti della serata il commissario tecnico della nazionale di ciclismo Davide Cassani (foto), il giornalista di Tuttosport Beppe Conti e il campione olimpico a Los Angeles ‘84 Claudio Vandelli.
L’incontro, organizzato dal Comune di Modena e patrocinato dalla provincia e dal comune di Sestola, sarà condotto da Stefano Ferrari di TvQui. L’evento sarà seguito in diretta su TvQui, canale 89 del digitale terrestre. Parlando di Sport sarà mediapartner ufficiale dell’evento!

ComuneMO_GiroItalia_CartolinaA5Programma_06_Pagina_2

Gian Paolo Maini

Gian Paolo Maini

Gian Paolo Maini è editore e direttore della testata parlandodisport.it che ha fondato nel marzo 2014. Classe 1979, diventa giornalista nel 2008 ed inizia con la carta stampata per poi proseguire con radio e tv, di cui si occupa ancora. Scrive il suo primo libro "La prima corsa di Enzo Ferrari" nel 2013. Ha creato eventi sportivi e culturali con la propria agenzia di comunicazione ed oggi continua a farlo come libero professionista. Da 4 anni è addetto stampa di Modena Volley (Serie A maschile) e manager nel gruppo Rpm Media e Radio Pico.

Condividi