Eccoci partiti in un pullman bello stipato…20 sardine gialloblu verso Ravenna.
In una settimana in cui è successo di tutto, tra arbitri sempre più pessimi che interpretano il regolamento alla carlona, ricorsi e contro ricorsi, gente che ineggia al fair play quando sono anni che sul suo campo non se ne vede, squadre trasferite in barba ai tifosi, noi andiamo a giocarci un play off per la qualificazione alla challenge cup.
Si, lo sappiamo, il regolamento è noto da tempo e bla bla bla ma lasciatecelo dire:per una volta che siamo arrivati davanti a Trento ci sarebbe piaciuto avere il vantaggio di essere davvero davanti e giocare la CEV.
Ma tant’è, tanto noi in gita al mare ci andiamo lo stesso e ci divertiamo pure, tiè!
Restate con noi, fino alla fine!
Live dal pullman per Ravenna
- Tempo di lettura: 1 min
0
Irriducibiligialloblu
Rubrica semiseria di un gruppo che vive il volley come una bella malattia. Anche se l'Italia, si sa, è un Paese di allenatori di tutti gli sport, cercheremo di non farci prendere dalla frenesia di improvvisarci giornalisti e vi racconteremo cosa succede al Palasport (e non solo) dal punto di vista del tifoso irriducibile, nel bene e nel male con una buona dose di ironia perché, in fin dei conti, andiamo alla partita soprattutto per stare insieme e divertirci.
Leggi anche
Modena Volley – Resto del Carlino – Sono soddisfazioni azzurre: Sanguinetti e Rinaldi partono per la Vnl
Come riporta il Resto del Carlino, parla ancora a forti tinte gialloblù la nazionale italiana di pallavolo, che oggi partirà...
Leggi di piùEffettua il login per partecipare all discussione