Tutti pazzi per l'Handball Carpi: piovono richieste di posti riservati per la sfida alla Junior Fasano

CARPI– Sale la febbre per l’importantissima partita di Sabato sera. Con tutta la buona immaginazione di questo mondo era davvero difficile immaginare un boom tale di richieste riguardanti i posti riservati per assistere alla partita fra Terraquilia Handball Carpi e Junior Fasano, valida per la semifinale scudetto d’andata.

Non solo tante testate giornalistiche e siti locali ma anche richieste provenienti dalla Puglia, da Cassano Magnano, da Trento e da Bolzano; ma non è tutto, da segnalare anche le numerose richieste da parte di varie autorità civili e religiose della zona oltre a rinomate società sportive locali che non hanno voluto perdere l’occasione di assistere ad una partita così importante.

Già nota la presenza di un centinaio di tifosi provenienti da Fasano che siamo certi eviteranno atteggiamenti di provocazione od ostilità ma anzi contribuiranno a rendere lo spettacolo globale e non solo sul campo.

Ricordando che l’ingresso alla partita sarà gratuito, risultano ancora disponibili posti per il servizio di navetta gratuita che partirà dal parcheggio della palestra “Vallauri” alla volta del “PalaBursi” di Rubiera.

Si sconsiglia agli appassionati di raggiungere il “Pala Bursi” all’ultimo minuto, ma sia per ragioni di viabilità che di confort proprio dei tifosi stessi,  si consiglia caldamente di entrare a Rubiera con abbastanza anticipo.