F1, Alonso e Hamilton i più veloci nelle libere. Dove e a che ora seguire il GP.

C’era da aspettarselo che anche in Spagna Hamilton fosse il più veloce, e così è stato. C’era un gran sole alle 10 di mattina a Barcellona, e i piloti hanno potuto testare per un ora e mezza i settaggi e il percorso. Nella prima mezz’ora Hamilton e Alonso sono i più veloci, mentre Vettel resta fermo in pista con la sua vettura e deve dire addio a queste prove libere.
Continue prove per la Ferrari sia di Alonso che di Raikonen che hanno testato diverse ali anteriori e posteriori per cercare di trovare una soluzione adatta in qualifica e gara.

Orario qualifiche e Gara F1 Spagna 2014 a Barcellona
Per quanto riguarda gli appuntamenti del 10 e 11 maggio 2014 vi ricordiamo velocemente gli orari di qualifiche e gara in Spagna per il gp di F1 a Barcellona. Alle 14:00 di sabato 10 maggio prendono il via le qualifiche, con diretta esclusiva su Sky Sport F1 e replica in differita sulla Rai dalle 18.

La gara di F1 Spagna 2014 invece inizierà all’orario delle 14 di domenica 11 maggio 2014 e sarà anch’essa trasmessa in diretta tv o streaming solo da Sky. La replica integrale in differita sulla rai andrà in onda a partire dalle ore 21:00 dello stesso giorno.

Andrea Marrandino

Andrea Marrandino

Ciao a tutti sono Andrea Marrandino soprannominato Marra, nato a Modena nel luglio del 91. Parlando di Sport è la mia prima opportunità in campo giornalistico quindi entusiasmo e carica a mille per questa nuova avventura. STAY TUNED MODNA!!!

Condividi